martedì 23 giugno 2009

taylor swift-teardrops on my guitar



Drew mi guarda, io fingo un sorriso cosicchè non veda
che voglio e ho bisogno di tutto quello che insieme potremmo essere
scommetto che sia bellissima, la ragazza di cui lui parla
e che abbia tutto quello di cui io dovrò privarmi

Drew mi parla, io rido percè è così divertente
che non riesco a vedere nessun altro quando lui è con me
Dice di essere così innamorato, di aver finalmente trovato quella giusta
mi chiedo se sappia di essere lui tutto quello a cui penso di notte

rit:
è lui la ragione delle lacrime sulla mia chitarra
l'unica cosa che mi fa ancora esprimere desideri per una stella cadente
è lui la canzone che continuo a cantare in macchina, e non so perchè lo faccio

Drew mi viene vicino, non si accorge che non riesco a respirare?
ed eccolo lì, in modo così perfetto
il genere di perfezione che vorrei avere anche io
è meglio che lei se lo tenga stretto, che gli dia tutto il suo amore
che guardi in quei bellissimi occhi e sappia di essere fortunata perchè

rit.

quindi torno a casa in macchina da sola, e quando spegnerò le luci, metterò giù la sua foto e forse stanotte riuscirò a dormire un po'

è lui la ragione delle mie lacrime sulla chitarra
l'unico che abbia avuto abbastanza di me da spezzarmi il cuore
è lui la canzone che continuo a cantare in macchina, e non so perchè lo faccio
lui è il tempo impiegato, ma non ce n'è mai abbastanza
e lui è tutto quello in cui ho bisogno di cadere

Drew mi guarda, io fingo un sorriso cosicchè lui non veda.

Nessun commento:

Posta un commento

comment, please!!!