martedì 9 giugno 2009

I need a miracle-Cascada



un ragazzo conosce una ragazza...
tu eri il mio sogno, il mio mondo
ma io ero cieca, mi hai tradito alle spalle
così ora da sola
mi sento molto sola
nonostante io sappia che è vero
ti amo ancora

mi serve un miracolo
voglio essere la tua ragazza
dammi la possibilità di vedere
che tu sei quello giusto per me
ho bisogno di una miracolo
per piacere lasciami essere la tua ragazza
un giorno lo vedrai
che potrebbe accadere proprio a me ( - nel senso che potrei essere proprio io quella....)

mi serve un miracolo
voglio essere la tua ragazza
dammi la possibilità di vedere
che tu sei quello giusto per me
ho bisogno di una miracolo
per piacere lasciami essere la tua ragazza
un giorno lo vedrai
che potrebbe accadere proprio a me
che potrebbe accadere proprio a me

Giorno e notte
resterei sempre al tuo fianco
perchè sono certa che
il mio amore è vero, i miei sentimenti sono puri
quindi, provaci
non serve che mi chiedi perchè
perchè io so che è vero
che sono ancora innamorata di te....

Nessun commento:

Posta un commento

comment, please!!!