martedì 24 febbraio 2009

macho man

lo so: sono partita con le canzoni 'antiquate'.
O_______________________O
non guardate il video e (lo avete scelto voi di guardarlo) non mi denunciate (please!)


traduzione:
Corpo, voglio sentire il mio corpo, corpo, bambina, un tale brivido, il mio corpo
Corpo, voglio toccare il mio corpo, corpo, bambina, é troppo, il mio corpo
Corpo, controlla il mio corpo, corpo, bambina, non dubitare del mio corpo
Corpo, stiamo parlando del mio corpo, corpo, bambina, controlla il mio corpo

ascolta qui
Ogni uomo vuole essere un macho
Vuole avere sempre un corpo desiderabile
Corri alla mattina, vai uomo vai
Sali fino in alto sulla collina, cresci i tuoi muscoli
Puoi credermi
Lui é un macho
Lui é contento di umiliarti davanti a tutti quelli che conosci

Hey, hey, hey, hey, hey
Macho, macho
Sarò un macho
Voglio essere un macho

Macho, macho
Sarò un macho
Voglio essere un macho
Macho, macho

Voglio essere un macho
Macho macho man
Macho, macho
Voglio essere un macho

Corpo, il mio corpo, corpo, voglio sentire il mio corpo
Corpo, bambina, corpo, corpo, vieni e fammi venire un brivido
Corpo, bambina, corpo, corpo, amo ballare, il mio corpo
Corpo, bambina, corpo, corpo, é cosi caldo, il mio corpo
Cosi caldo, si il mio corpo
Va tutto bene

Ogni uomo desidera essere un macho, un uomo macho
Per vivere una vita in libertà, i machi prendono posizione
Abbi il tuo proprio stile di vita e i tuoi ideali
Fai vedere come sai spogliari, questa é un’abilità
Tu capirai che lui é un macho
Lui é considerato il figlio prediletto di dio in ogni paese

hey, hey, hey, hey, hey
Macho, macho
Voglio essere un macho
Macho, macho
Voglio essere un macho
Macho, macho
Voglio essere un macho
....

O____________O

Nessun commento:

Posta un commento

comment, please!!!